Beton Black SpA
Fondata nel 1968 con l’intento di potersi presto imporre sul mercato, per serietà e qualità dei prodotti, in pochi anni Beton Black si è affermata come una tra le più importanti società del settore edile stradale del centro Italia.
Nel 2011 Beton Black SpA è stata acquisita dal Gruppo Baccari, con l’obbiettivo di affrontare la sfida del mercato globale investendo in risorse umane e tecnologiche.
L’offerta di Beton Black si caratterizza per l’offerta di soluzioni precise ed affidabili, destinate a durare a lungo e che al tempo stesso si evolvono e aggiornano nel pieno rispetto dell’ambiente.
Beton Black è in grado di offrire qualsiasi soluzione alle esigenze di clienti pubblici e privati.
Grazie a un proprio laboratorio, verifica quotidianamente la propria produzione e le relative materie prime in ingresso.
Conduce una ricerca continua, attraverso la collaborazione con Università, consulenti e laboratori su nuove tecnologie con l’obiettivo di migliorare e innovare la propria produzione.
Produce e fornisce, conglomerati bituminosi tradizionali, modificati, tiepidi, colorati, per pavimentazioni aperte, chiuse, con prestazioni elevate ed alta durabilità, nonchè asfalto a freddo.